lunedì 21 febbraio 2011

Ora tocca A LORO E POI?

Nel risponderti, mi baso solo su quanto letto e ritenuto interessante per un eventuale tentativo di spiegazione dei due eventi
Innanzitutto bisognerebbe stabilire se questi eventi siano correlati, ciò aiuterebbe per la definizione della soluzione (soprattutto se gli eventi fossero correlati).
Ma è comunque possibile, per quanto difficilmente credibile, che i due eventi (moria di merli e moria di pesci tamburo) siano due eventi non provocati dalla stessa causa.
In secondo luogo, occorre tenere conto del fatto che i pesci colpiti sono tutti della stessa specie (pesce tamburo) mentre nel fiume in questione si trovano diverse specie.
Questo potrebbe dare una possibile indicazione sulle cause (per esempio definendo eventuali sostanze tossiche per questa particolare specie).
Infine, rilevare se i merli morti (anche qui si tratta di animali della stessa specie ed esattamente di merli "con le ali rosse"), siano appartenuti ad uno stesso stormo (verificando se i merli siano caduti in una area compatibile con questa ipotesi, per esempio). Questo potrebbe spostare la ricerca della causa (per quanto riguarda i merli), verso una causa "meccanica": esplosione, fulmini rari (fulmini globulari?) o evento atmosferico particolare. E ciò darebbe valore all'ipotesi di eventi non correlati.
I due fenomeni sono avvenuti entrambi in Arkansas ma ad una distanza di circa 200 Km l'uno dall'altro (mia sensazione é che questo dia ancora piu' peso all'ipotesi della non-correlazione).
A mio parere, si tratta di un fatto locale, nel senso che non dovrebbe espandersi (per lo meno non oltre il fiume e i bacini che eventualmente alimenta) ...ma è sicuramente preoccupante.
Vorrei concludere scrivendo che nei giorni della moria dei corvi, sono stati segnalati dei tornado nella zona, questi potrebbero aver colpito uno o piu' stormi. L'ipotesi della causa "meccanica" è a mio parere molto probabile.
Per quanto riguarda invece la moria dei pesci, essa ha interessato solo i pesci tamburo e non il resto dell'ecosistema del fiume, dunque la relativa causa è in un certo senso "specifica".
Ho dunque la convinzione che dovrebbero ricercarsi due cause separate e quella relativa all'evento del fiume, dovrebbe essere trattata con priorità, per il maggiore potenziale pericolo che essa, sempre a mio modesto parere, rappresenta.
Un’inchiesta del Senato scoprì nel 1977 che il governo americano aveva infettato centinaia di città con agenti biologici
Una moria di uccelli e pesci nell’Arkansas che ha sollecitato una reazione da parte dei Servizi ambientali degli Stati Uniti, ha destato nei residenti il seguente interrogativo: è possibile che test segreti del governo possano essere responsabili della carneficina?
Circa 2.000 merli e paperi sono morti lungo un’area di un miglio a Bebee, in Arkansas lo scorso venerdì notte . La domenica gli agenti dei servizi ambientali hanno indossato tute speciali e maschere antigas per le operazioni di recupero degli uccelli morti.
Un’area utilizzata dagli uccelli per rifugiarsi non è stata infettata, portando così gli agenti alla conclusione che non possono essere morti per una malattia o vittime di un avvelenamento. Fulmini, fuochi d’artificio, grandinate ad alta quota sono state indicate come le possibili cause.
“Sono stato in Iraq e sono tornato e mai ho visto nulla del genere” ha detto Jeff Drennan, un abitante di Beebe, a Fox16 News la domenica
“I miei bambini giocano qui fuori e mi domando se sono al sicuro” ha aggiunto. “Vanno in giro a raccoglierli [gli uccelli] con tute speciali, maschere e attrezzatura di ogni genere”.
In modo simile, 100.000 pesci sono stati trovati morti nel nordovest dell’Arkansas. “Li hanno trovati su una striscia di 20 miglia tra la diga di Ozark e il ponte della superstrada 109, nella Contea di Franklin” annuncia Today’s THV 11.
Armi elettromagnetiche che possono manipolare artificialmente il clima potrebbero essere le responsabili dell’enorme morìa. È accertato che oltre un decennio fa l’ U.S Military Industrial Complex era a conoscenza ed era direttamente coinvolto nel testare questa tecnologia.
Nel 1997 il Segretario alla Difesa William Cohen dichiarò che “Altri [terroristi] sono impegnati in una sorta di eco-terrorismo in grado di alterare il clima, provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche attraverso l’uso di onde elettromagnetiche...Quindi c'è un numero notevole di menti che sono all’opera per trovare il modo di riversare il terrore su altre nazioni... È tutto vero, ecco perché dobbiamo intensificare i nostri sforzi [contro il terrorismo]”.
Il fatto che la malattia o l’avvelenamento siano stati esclusi porta a pensare che dietro la morìa siano coinvolti in qualche modo i test segreti.
Il governo americano è stato ripetutamente scoperto a fare test illegali di armi biologiche sui cieli americani, che hanno mutilato e ucciso non solo animali ma anche umani. La storia dei test biologici del governo include la deliberata infezione di americani con sifilide, malaria e altri agenti batteriologici.Dal 1950 in poi, il governo americano ha deliberatamente condotto test all’aria aperta, irradiando città importanti come San Francisco e New York con Serratia marcescens e Bacillus glogigii. Nel 1955 la CIA ha anche diffuso un batterio estratto dall’arsenale di guerra biologica dell’esercito su Tampa Bay in Florida, con l’obiettivo di testare la sua capacità di infettare popolazioni umane con agenti biologici.
Nel 1966, l’esercito statunitense diffonde il Bacillus subtilis variante niger nella metropolitana di New York. L’inchiesta del Senato del 1977 sulla Health and Scientific Research confermò che 239 aree popolate erano state contaminate biologicamente tra il 1949 e il 1969, incluse San Francisco, Washington D.C., Key West, Panama City, Minneapolis e St. Louis.
Nell’agosto del 1994 gli abitanti nell’area di Oakville nello stato di Washington segnalarono che piccole forme gelatinose piovevano dal cielo e nel 1977 gli abitanti nell’area di Everett, sempre in Washington segnalavano un fenomeno simile. Turchet 08 gennaio alle ore 14.49 Segnala
Un’inchiesta del Senato scoprì nel 1977 che il governo americano aveva infettato centinaia di città con agenti biologici
Una moria di uccelli e pesci nell’Arkansas che ha sollecitato una reazione da parte dei Servizi ambientali degli Stati Uniti, ha destato nei residenti il seguente interrogativo: è possibile che test segreti del governo possano essere responsabili della carneficina?Posso solo fare un ipotesi


Pesci e uccelli, in particolare i merli hanno in comune il fatto di essere insettivori, probabilmente si nutrono uno delle larve e l'altro dell' insetto formato.

Possono aver ingerito delle tossine prodotte dall' inquinamento industriale ( PCB mercurio Arsenico) che si sono accumulate nell' organismo fino a ra...ggiungere un livello tale da non uccidere ma debilitare gli animali

Ho guardato un grafico delle temperatura della zona dell' ultimo mese c'e stato un periodo relativamente caldo ed umido fino al 28 dicembre con un brusco abbassamento fino a -18 intorno allla fine di dicembre.

Questo brusco abbassamento di temperatura combinato con un organismo debilitato potrebbe aver causato due morie simultanee.



Sarebbe l'ipotesi da cui partirei, Ma bisognerebbe avere qualche informazione in piu' per dire qualcosa di sensato

Mostra tutto

Giovanna Candida si amo' ma cazzarola perche' non stanno attenti sti stronzi e scusa ma o devo dire come a noi ci fanno un sacco di multe per una cosa o l'altra e lorooooooooooooooooooooooo e a lorooooooooooooooooooooooooooo che ci fanno morire che gl...i fanno li fanno smettere di fare sperimenti ecc ecc

Se no erro cè anche la notizia di acqua da bere inquininata dove hanno trovato mercurio e arsenico

quindi fuori il colpevole e che corrano ai rimedi

circa un mese fa · Cancella post

Nessun commento: